freebly presenta la nuova Governance

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Più donne nei ruoli di responsabilità e coinvolgimento dei professionisti

Cambio di governance per freebly: l’assemblea dei soci ha deciso di istituire un Board Committee costituito, oltre che dai soci fondatori Avv. Giulio Graziani e Avv. Antonello Leogrande, anche dall’Avv. Elisa Geraci e dall’Avv. Danilo Grattoni nominato, altresì, quale referente della sede milanese dello studio.

Il Board Committee, che si riunirà a cadenza settimanale, sarà impegnato al consolidamento delle strategie dello studio e all’organizzazione e gestione delle attività di sviluppo.

Altra importante novità di Governance in freebly è stata la formalizzazione di un Ufficio Compliance per il presidio degli aspetti attinenti al mantenimento del modello d.lgs. 231/2001, degli adempimenti privacy e antiriciclaggio, oltre che all’aggiornamento delle procedure interne, composto dalla team leader Malbora Gjoka, appena qualificatasi Leader Auditor ISO 37301:2001, dall’Avv. Emidio Paone e dall’Avv. Paolo Monaco.

Infine, è stato costituito un Comitato di Sostenibilità con l’obiettivo di garantire e promuovere l’integrazione dei temi di sostenibilità nella strategia e cultura dello studio, composto dall’Avv. Francesca Gardella, che ha di recente conseguito un Master in “Sostenibilità in Diritto, Finanza e Management” presso l’Università Bicocca di Milano ed è stata designata team leader, e dalla Dott.ssa Susanna Perletti, responsabile dei Progetti Sociali per lo Studio.

Oltre a garantire la presenza di più donne in ruoli di responsabilità, queste iniziative evidenziano il commitment di freebly a crescere e divenire uno studio legale sempre più attrattivo e pronto ad accogliere i talenti che desiderano essere parte del cambiamento.

More To Explore

Non categorizzato

Cecilia Gandini nel Team Sostenibilità

Grande successo per il team sostenibilità! Il gruppo, già composto da Francesca Gardella, Susanna Perletti e Riccardo Taverna, si arricchisce con l’ingresso della coach Cecilia