Al via la XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità

Condividi

freebly vi invita a iscrivervi alla XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità, il corso di Alta Formazione sulla sostenibilità aziendale sviluppato da ALTIS Università Cattolica e Sustainability Makers: the professional network e patrocinato da UNI.

Anche quest’anno freebly mette a disposizione due borse di studio (del valore di €1.250 cadauna) in memoria di Roberta Culella, manager della sostenibilità che ha contributo a fondare la nostra società benefit.

Le borse di studio scadono il 17 aprile e sono dedicate a giovani aspiranti manager con idee e passione per le tematiche della responsabilità sociale.

La XXI edizione del corso si terrà tra maggio e novembre 2023 in formula blended (in presenza e a distanza), per un totale di 15 giornate di formazione sincrona, 24 video-lezioni asincrone, 4 webinar tematici e 1 LAB. I corsisti lavoreranno su esercitazioni e sulla realizzazione di un project work reale, da applicare alla propria azienda: le iscrizioni scadono il 27 aprile!

Per saperne di più, registrati e partecipa al webinar di presentazione del 16 febbraio ore 17.30 qui

Oppure, scarica il flyer del corso qui

More To Explore

Lawfirm

Alessio Alberini entra in freebly

Oggi diamo ufficialmente il benvenuto in freebly ad Alessio Alberini, che si occupa di accompagnare le aziende nello sviluppo di modelli di business d’impatto e

Benefit

Al via la XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità

freebly vi invita a iscrivervi alla XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità, il corso di Alta Formazione sulla sostenibilità aziendale sviluppato da ALTIS Università Cattolica e Sustainability Makers: