Compliance & Management parte II

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nella rubrica legal di freebly, Malbora Gjoka, Legal Counsel dello studio, ha deciso di approcciare il tema della #Compliance & #Management sia per gli operatori italiani, sia per quelli albanesi.

In questo nuovo articolo approfondisce cos’è l’#ISO, una delle più grandi organizzazioni internazionali di standardizzazione rivolta alla definizione e di implementazione delle norme tecniche ed organizzative operanti nei vari rami dell’industria e della produzione.

Oggi, infatti, il mercato albanese è sempre più aperto a quello europeo ed internazionale, non solo in termini export/import di beni, ma anche per il fatto che molte aziende Italiane hanno spostato la loro produzione in Albania. 

Inoltre, anche le imprese in Albania devono essere conformi a determinate regole di gestione, che hanno inevitabilmente riflessi sul mercato Europeo. Essere Compliant non è solo una garanzia per gli stakeholders, ma dimostra l’attenzione e la sensibilità delle imprese nei confronti della società.

Per garantire ciò il team di freebly aiuta le imprese nella definizione di processi interni e nella creazione di modelli organizzativi capaci di supportare il cliente.

More To Explore

Non categorizzato

freebly presenta la nuova Governance

Più donne nei ruoli di responsabilità e coinvolgimento dei professionisti Cambio di governance per freebly: l’assemblea dei soci ha deciso di istituire un Board Committee