Pubblicato il report integrato freebly 2021

Condividi

Con l’assemblea del 30 giugno 2022 freebly ha approvato il bilancio 2021 e il relativo #reportintegrato che anche quest’anno ha scelto di redigere secondo il framework IRC. Come sottolineato nella lettera agli stakeholder dal CEO Giulio Graziani “nel 2021 abbiamo costantemente lavorato per migliorare il posizionamento di freebly nella comunità legale e non solo ma, soprattutto, abbiamo constatato che freebly è stato l’esempio da seguire: dopo di noi, infatti, sono sorti numerosi studi professionali, di avvocati e commercialisti, costituitisi in forma di società benefit”.

Inoltre, numerosi studi dimostrano che il mercato legale ha subito profondi mutamenti. Supportare oggi le imprese significa affrontare tematiche sempre più complesse, portate da sfide multiple, come i mutamenti climatici, la globalizzazione della domanda, il reshoring della produzione, che devono essere affrontate con etica e professionalità altamente specializzata.

La risposta di freebly alle sfide del contesto è #innovazione e #rigenerazione, attraverso i paradigmi della sostenibilità in linea con gli obiettivi dell’ #Agenda2030. Inoltre, occorre potenziare le competenze, integrando figure tecniche trasversali e altamente verticali, e noi, in anticipo sui tempi, proponiamo un modello di aggregazione tra professionisti innovativi e innovatori, visionari e coraggiosi.

Ma soprattutto noi puntiamo all’ #happyness in #business, mettiamo la persona al centro e vogliamo che sia felice. Perseguiamo le migliori condizioni possibili di accoglienza, flessibilità e qualità del lavoro, per attrarre, far crescere e trattenere avvocati e professionisti esperti e talentuosi, valorizzando le vocazioni e attitudini di ciascuno.

“Siamo ancora una start up, avremo tempo di consolidarci”, conclude Graziani, “oggi gioiamo dei risultati che stiamo ottenendo, con la grinta e il sogno di poter sempre contribuire un po’ di più al benessere collettivo che necessariamente deve passare dal raggiungimento della nostra #felicità più intima”.

Per leggere il rapporto integrato:

More To Explore

Non categorizzato

Di cosa si occupa il Team Sostenibilità di freebly?

Il #Team #Sostenibilità di freebly, composto da Riccardo Taverna, Daria Fera, Susanna Perletti, Cecilia Gandini e guidato da Francesca Gardella, offre supporto nella pianificazione strategica

Non categorizzato

Pubblicato il report integrato freebly 2021

Con l’assemblea del 30 giugno 2022 freebly ha approvato il bilancio 2021 e il relativo #reportintegrato che anche quest’anno ha scelto di redigere secondo il