Di cosa si occupa il Team Sostenibilità di freebly?

Condividi

Il #Team #Sostenibilità di freebly, composto da Riccardo Taverna, Daria Fera, Susanna Perletti, Cecilia Gandini e guidato da Francesca Gardella, offre supporto nella pianificazione strategica e nell’individuazione e implementazione delle attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi di #beneficiocomune che si pone freebly.

Inoltre, affianca il Comitato Compliance nella realizzazione di modelli di #compliance integrati con la #sostenibilità, svolgendo in parallelo, per ogni processo aziendale esaminato, ESG Risk Assessment e ESG Gap Analysis. Con questi, vengono individuate le interconnessioni tra una determinata categoria di rischio (penale, privacy etc) e i rischi di sostenibilità, al fine non solo di evitare inefficienti duplicazioni e una eccessiva burocratizzazione ma anche di presidiare rischi aziendali di diversa natura attraverso un unico sistema di controllo.

Infine, il Comitato di Sostenibilità offre supporto nell’individuazione di professionisti e di #SocietàBenefit o #BCorp che possano collaborare con freebly, in qualità di partner, nella catena di creazione di valore condiviso.

Per saperne di più: francesca.gardella@freebly.com

#befree #beflexible #befreebly

More To Explore