L’Avv. Danilo Giorgio Grattoni di freebly nell’acquisizione di SCM S.r.l. da parte di Project Informatica S.r.l.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’Avv. Danilo Giorgio Grattoni dello studio legale freebly, in team con l’Avv. Piero Marchelli, titolare dell’omonimo studio, per gli aspetti legali, Stefano Marsilii e Guidalberto Gagliardi, entrambi partner di Equity Factory, in qualità di advisor finanziari, e il Dott. Roberto Dozio di PrAssIm, per gli aspetti fiscali, hanno assistito i soci venditori di S.C.M. S.r.l. nell’operazione di acquisizione da parte di Project Informatica S.r.l. per il tramite della controllata Techlit S.r.l.

Project Informatica, a sua volta nel portfolio del fondo d’investimento internazionale H.I.G . Europe, è stata assistita dallo studio legale Pavia e Ansaldo, con un team coordinato dal partner Alberto Bianco e formato da Martina Bosi, Biancamaria Veronese e Giulio Nobile.

Le società operano attraverso un servizio personalizzato nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti audio, video e videoconferenza rivolgendosi a clienti di primaria importanza in diversi settori. L’acquisizione consentirà la realizzazione di un polo d’eccellenza nell’offerta di sistemi di comunicazione digitale a tutti i clienti del gruppo, ponendosi in continuità con il piano di crescita sia organica che per linee esterne.

More To Explore