La famiglia di freebly cresce a ritmo serrato! Diamo il benvenuto all’avvocato Danilo Giorgio Grattoni

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La crescita di freebly non si ferma, oggi diamo infatti il benvenuto all’avvocato Danilo Giorgio Grattoni, grande appassionato di materie giuridiche, esperto di diritto societario, fallimentare, contenzioso e arbitrati, nonché assistant professor per oltre un decennio presso l’Università degli Studi di Milano Bicocca, prima, e Università Statale di Milano poi.

La forte inclinazione e l’irresistibile pulsione a mettersi in gioco lo hanno portato a svolgere la professione dapprima con l’apertura di un proprio studio professionale, per poi incrementare le esperienze personali e professionali diventando partner nel 2015 dello Studio Carnelutti e nel 2016 dello Studio BSVA.

Dalla fine del 2018 Danilo decide di svolgere l’attività professionale in proprio e come Of Counsel dello studio legale BCM, fino all’incontro con freebly, prima società tra avvocati benefit, che pone l’individuo al centro di ogni relazione professionale.

“Le mie istanze hanno trovato nel modello di freebly il contesto per tornare ad esprimermi in modo libero e consapevole” spiega Danilo, “ho pertanto deciso di entrare a far parte di questo studio per vivere con intensità e dare il mio contributo concreto a un progetto professionale a cui sento di appartenere con forza”.

In pochi mesi lo studio legale freebly è cresciuto esponenzialmente con un gruppo che vanta oggi 13 professionisti di cui 6 avvocati, due legal counsel e un team di 5 esperti nell’ambito della comunicazione, della sostenibilità e della formazione.

More To Explore

Avvocati

freebly – Best Practice Project Innovation

Nell’ambito dei Legalcommunity Corporate Awards targati LC Publishing, freebly ha ricevuto uno speciale riconoscimento in qualità di Best Practice Project Innovation. Siamo felici e onorati che