freebly e Walà insieme per sviluppare piani di welfare integrati con la sostenibilità

Condividi

freebly sigla un accordo di partnership con Walà Srl Società Benefit, che accompagna Aziende, Pubbliche Amministrazioni, Enti del Terzo Settore e Fondazioni nella costruzione e nello sviluppo di progetti di #welfare ad elevato #valoresociale e territoriale, con una particolare attenzione ai temi della #qualità, del #benessere e della #sostenibilità.

L’affinità di idee e valori tra freebly, prima società benefit tra avvocati in Italia, e Walà Srl Società Benefit ha portato alla sottoscrizione di un accordo per lo sviluppo congiunto di progetti aziendali che combineranno l’analisi e la progettazione di piani di welfare con i principi della sostenibilità, valutando l’impatto della sua applicazione secondo i parametri #ESG e gli specifici target dell’ #Agenda2030.

freebly, infatti, oltre alla consulenza legale tradizionale, propone servizi innovativi a favore del cambiamento delle imprese e delle persone che ne fanno parte e si impegna a perseguire la promozione di azioni per generare un impatto positivo in ambito sociale e ambientale.

E il #welfareaziendale è diventato, negli ultimi anni, una componente fondamentale della responsabilità sociale d’impresa e uno strumento capace di promuovere interventi innovativi in ottica di sostenibilità, producendo impatto positivo nel bilancio sostenibile delle aziende.

#valoresociale #benessere #welfareaziendale #sostenibilità #ESG #Agenda2030 #bilancio #bilanciosostenibile #befree #beflexible #befreebly

More To Explore