freebly e InnovationLab insieme per Shoppando

Condividi

freebly e InnovationLab insieme per lo #sviluppo di un’idea innovativa: Shoppando®, il primo #marketplace interattivo che mette al centro il contatto diretto tra acquirenti e venditori, con un sistema di videochiamata semplice, intuitivo e utilizzabile da chiunque.

Un modello fluido con esperienza di acquisto personalizzata e soprattutto con l’opzione di poter interagire con i venditori prima di acquistare.

Giulio Graziani ed Elisa Bezzi, specializzati in #Privacy, #Compliance, #TechLaw e #Sturtup, aiuteranno Giovanni Sadun, Luca Battini, Sofia Csillag e Igor Silvi di InnovationLab a definire tutte le procedure legali che renderanno gli acquisti il più possibile sicuri sia per il venditore che per l’acquirente.

L’E-commerce, infatti, sdoganato definitivamente durante il periodo di pandemia, si pone come paradigma di acquisto ormai irrinunciabile per tutti, ma spesso ancora viene messa in discussione la sua sicurezza e soprattutto la mancanza di contatto umano. Problemi che freebly e InnovationLab vogliono superare proprio con Shoppando®.

Per saperne di più su Shoppando:

#innovazione #marketplace #shoppando #web #shopping #semplicità #befree #beflexible #befreebly

More To Explore