Diamo il benvenuto a Cecilia Gandini

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi diamo ufficialmente il benvenuto in freebly alla coach Cecilia Gandini. Ecco cosa dovete sapere su di lei…

La famiglia è stato l’ambiente in cui ha imparato che tutte le esperienze della vita sono vissute e percepite da punti di vista diversi, e che tale diversità è un valore aggiunto.

L’empatia e l’ascolto verso l’altro l’hanno sempre contraddistinta, sia nel privato, che nell’esercizio della professione forense. Attraverso l’attività di Coaching ha appreso come utilizzare le sue attitudini verso l’altro con consapevolezza e maggiore efficacia.

Ha scelto di entrare in freebly, perché si riconosce nei valori di libertà e di condivisione che consentono alle persone di manifestarsi nella totalità del proprio essere e del proprio vissuto, creando un’opportunità di evoluzione reciproca. E Cecilia vuole contribuire a questa evoluzione coll suo modo di vivere il Coaching che, come freebly, è nato dall’esigenza di trovare una modalità innovativa e sostenibile di vivere la libera professione.”  

More To Explore

Non categorizzato

freebly un anno dopo

Il primo bilancio del progetto lanciato dagli avvocati Giulio Graziani e Antonello Leogrande poco più di un anno fa in un’intervista di Nicola Di Molfetta sull’ultimo numero di MAG LC Publishing Group.Un