freebly sigla con Alidat un accordo di consulenza e assistenza professionale

Condividi

freebly, prima società benefit tra avvocati in Italia, sigla con Alidat, società che supporta, a livello globale, i professionisti che operano nel settore degli investimenti alternativi, un accordo di consulenza e assistenza professionale, mettendo a disposizione i propri servizi legali, di formazione, di coaching e di sostenibilità.

L’intesa rappresenta l’esempio della necessità crescente in ambito economico della costruzione di catene sostenibili e di valore tra imprese.

freebly, infatti, si prefigge l’obiettivo di divenire il miglior contesto professionale in cui sia accolta l’esigenza di rinnovamento delle società, proponendo servizi innovativi a favore del cambiamento delle imprese e delle persone che ne fanno parte. Questo lo spirito che ha portato all’accordo con Alidat, che opera attraverso una piattaforma di valutazione e gestione di fondi e società di investimento con particolare attenzione a criteri ESG, e affianca anche imprenditori e start-up nello sviluppo di progetti innovativi tramite percorsi personalizzati di accelerazione del matching fra fundraiser e investitori.

More To Explore

Lawfirm

Alessio Alberini entra in freebly

Oggi diamo ufficialmente il benvenuto in freebly ad Alessio Alberini, che si occupa di accompagnare le aziende nello sviluppo di modelli di business d’impatto e

Benefit

Al via la XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità

freebly vi invita a iscrivervi alla XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità, il corso di Alta Formazione sulla sostenibilità aziendale sviluppato da ALTIS Università Cattolica e Sustainability Makers: