Cambio vita ed entro in freebly!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Più attenzione alla sostenibilità e all’equilibrio tra life-style e work-style 

Laureata all’Università degli Studi di Torino nel 2003 e iscritta all’ordine degli avvocati di Milano nel 2006, Elisa Geraci ha acquisito una solida esperienza, a livello nazionale e internazionale, nell’assistenza legale alle imprese sia nell’ambito del contenzioso sia dell’operatività straordinaria, con particolare focus sulla finanza strutturata e finanza d’impatto. 

Prima di entrare in freebly, ha lavorato in Hogan Lovells, Allen & Overy, NCTM e PwC TLS dove ricopriva il ruolo di Legal Director. In freebly si occuperà di consulenza legale “classica” alle imprese e di quella che definiamo consulenza “trasformativa” per la sostenibilità delle imprese, ovvero un agire condiviso su progetti capaci di generare valore collettivo oltre che finanziario.  

“Entrare in freebly, oggi, è come arrivare a casa” racconta Elisa. “La semplicità del messaggio e i concetti di libertà e altruismo che freebly porta con sé sono già miei. Inoltre, la sostenibilità, come sinonimo di inclusione e attenzione per il pianeta e per il prossimo, è un valore personale che posso finalmente esprimere anche a livello professionale. 

Ma soprattutto freebly mi permette di cambiare vita, diventare il capo di me stessa, pur con uno studio solido alle spalle, e di raggiungere il giusto equilibrio tra vita privata e professionale, senza dovermi mai giustificare”. 

More To Explore

Non categorizzato

Borsa di studio “Roberta Culella”

Roberta Culella era una manager della #sostenibilità, una donna, una moglie e una madre che voleva cambiare il mondo con le idee e l’esempio. La

La disabilità negli studi professionali

@DiversityDay ha organizzato dal 15 al 30 giugno il “Digital Diversity Day” – evento nazionale organizzato in collaborazione con l’@Università Bicocca di Milano ed il