Impact Award: menzione speciale a freebly per la comunicazione

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

“Per avere concepito e proposto un report di valutazione d’impatto che interpreta in modo originale le potenzialità delle tecnologie digitali, tra navigabilità e personalizzazione dei percorsi di fruizione”

Con questa motivazione, lo scorso 5 novembre 2021 a Palazzo Vecchio a Firenze, freebly è stata premiata ricevendo dall’avv. Cecilia Del re, Assessore al Comune di Firenze, l’attestato riportante la “menzione speciale per la comunicazione” durante la prima edizione dell’Impact Award per la migliore valutazione d’Impatto del 2020 organizzato da NISB.

Ringraziamo la Giuria presieduta dalla prof.ssa Eleonora di Maria per questo riconoscimento, che rappresenta per noi uno stimolo a continuare a trasmettere attraverso la comunicazione e gli strumenti tecnologici la nostra ESG Identity.

Ci complimentiamo con ForGreen, vincitrice dell’Impact Award 2020 Categoria Società Benefit, Boniviri 2° classificata, 3° ex aequo Aboca Italia e Farmacie Apoteca Natura Italia e, per la categoria ETS: Coop. Solidarietà Vigasio

Anche noi vogliamo fare una “menzione speciale” riferita a questo premio, e ringraziare la nostra Caterina Deana per l’impegno profuso nell’aver concretizzato e assecondato il desiderio di predisporre il Rapporto Integrato di freebly unicamente in formato digitale.

Link Report Integrato: https://www.freebly.com/report-integrato-freebly-2020/

More To Explore

Non categorizzato

Cecilia Gandini nel Team Sostenibilità

Grande successo per il team sostenibilità! Il gruppo, già composto da Francesca Gardella, Susanna Perletti e Riccardo Taverna, si arricchisce con l’ingresso della coach Cecilia