Gian Paolo Valcavi, Marta Pozzoni e Pamela Evola scelgono freebly

Condividi

Nuovi ingressi per freebly. Nel mese di maggio entra a far parte dello Studio un affiatato team di avvocati composto da Gian Paolo Valcavi, Marta Pozzoni e Pamela Evola. Il loro sodalizio, accomunato dalla passione e dall’esperienza nell’ambito del Diritto del Lavoro, nasce presso lo Studio Legale Associato BSVA e cresce presso lo Studio Legale SFC.

Gian Paolo Valcavi, esperto in Diritto del Lavoro, Privacy, Diritto dell’Informazione e Web Reputation, combina alla propria competenza l’esigenza di essere per i suoi clienti il collegamento tra il mondo reale e il sistema giustizia, fatto di regole particolari e caratterizzato da una lingua specifica. Inoltre, seguendo l’insegnamento dei suoi Maestri, ha sempre svolto la propria attività in modo coerente con la funzione sociale propria della professione forense, affiancando quindi alla pratica un maggior impegno nelle attività sociali, di cui si è sempre occupato.

Esperta di Diritto del Lavoro e Diritto dell’Arte, con un Master in Gestione delle Risorse Umane conseguito in SDA Bocconi, Marta Pozzoni lavora a fianco delle aziende prospettando suggerimenti che combinino la soluzione del problema con il rispetto delle regole e della forma, necessaria in caso di conflitto tra le parti. Crede nel cambiamento e vuole esserne parte attiva, ha scelto, quindi, di entrare in freebly, perché ha trovato il giusto acceleratore ed amplificatore di mutamenti dell’intero settore legale.

Pamela Evola si occupa di consulenza legale alle imprese e ai privati, principalmente nei campi del Diritto Civile, Privacy e Compliance, del Diritto delle Nuove Tecnologie e Informatica Giuridica. Ha sempre creduto nella prassi internazionale che fonde il diritto alla morale ed è per questo che alla professione forense accompagna la collaborazione con numerose associazioni no profit. È stata naturale, quindi, la scelta di entrare in freebly, perché, oltre a condividerne i valori, sposa l’impegno etico dello Studio che si traduce nello sviluppo di molteplici progetti di beneficio comune.

Un momento di crescita importante per freebly, che si arricchisce di tre nuovi professionisti, in grado di alimentare e valorizzare, con la propria preparazione ed esperienza, il gruppo di collaboratori che già compone lo Studio.

#lawyer #happylawyer #happypeople #befree #beflexible #befreebly

More To Explore