freebly aderisce alla International Chamber of Commerce

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’internazionalizzazione del modello freebly segue i canali istituzionali.

Spinti dall’entusiasmo di raggiungere i nostri obiettivi come primo studio legale italiano costituito in forma di #SocietàBenefit e con una consolidata expertise in materia di #sostenibilità, attraverso l’affiliazione a ICC Italia abbiamo perfezionato l’adesione alla Camera di Commercio Internazionale, senza dubbio il più prestigioso tra gli organismi dediti alla diffusione del business e della cultura giuridica degli affari internazionali al mondo.  

ICC è il rappresentante istituzionale di oltre 45 milioni di aziende in più di 100 paesi, con lo scopo di agevolare le imprese nel garantire pace, prosperità e opportunità per tutti.

Attraverso l’appartenenza al network ICC, un mix unico di advocacy, soluzioni e definizione di standard per la promozione del commercio internazionale, di condotte aziendali responsabili e di un approccio globale alla regolamentazione, freebly potrà partecipare attivamente ai processi di innovazione e cambiamento in nome della #sostenibilità, non solo nel settore legale.

#befree #beflexible #beinternational #befreebly

More To Explore

Avvocati

Laz affida a freebly la propria sostenibilità

LAZ, storica azienda del settore dell’impiantistica industriale chimica e farmaceutica e di prefabbricazione di strutture meccaniche nel settore Oil & Gas – ha scelto freebly come