Da oggi freebly è membro di PLEF

Condividi

L’impegno di freebly nella divulgazione di una #cultura della #sostenibilità, valore fondante dello Studio, si riflette nella decisione di diventare soci di PLEF – Planet Life Economy Foundation Associazione non profit.

PLEF è un’associazione senza scopo di lucro che dal 2003 si occupa di dare concretezza proprio ai principi della #sostenibilità al fine di includerli nelle dinamiche gestionali dell’impresa, facendo attenzione alle reali aspettative dei cittadini e dei consumatori.

PLEF promuove, infatti, la realizzazione di un nuovo modello economico e sociale chiamato #RenaissanceEconomy, in grado di creare vero #valore superando le tesi contrapposte della Crescita o della Decrescita.

Con questa membership, freebly si impegna a dare il proprio contributo alla realizzazione della missione di PLEF, ovvero di definire, promuovere e diffondere strategie d’impresa rispettose del vincolo di sostenibilità, anche attraverso momenti di formazione e aggiornamento sui temi della sostenibilità.

Per ulteriori informazioni: https://www.plef.org/
     
#economy #environment #sustainability #education #law #lawyers #befree #beflexible #befreebly

More To Explore

Lawfirm

Alessio Alberini entra in freebly

Oggi diamo ufficialmente il benvenuto in freebly ad Alessio Alberini, che si occupa di accompagnare le aziende nello sviluppo di modelli di business d’impatto e

Benefit

Al via la XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità

freebly vi invita a iscrivervi alla XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità, il corso di Alta Formazione sulla sostenibilità aziendale sviluppato da ALTIS Università Cattolica e Sustainability Makers: