Benvenuta Susanna

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Oggi presentiamo Susanna Perletti, responsabile dei progetti sociali per freebly.

Susanna è un’amante dello sport, quello vero, quello che ti mette in gioco, quello che ti fa sperimentare benessere e performance, quello che fa apprendere, quello che fa mettere sempre qualcosa di utile in valigia da portare a casa e, soprattutto, quello che ti permette di far parte di una “cordata” che segue obiettivi e valori condivisi.

Con una visione moderna e protesa verso il futuro, l’impegno di freebly verso i temi legati alla sostenibilità sia ambientale che sociale, ha nello sport un elemento cardine e quindi, anche attraverso lo sport, abbiamo deciso di puntare ad un vero obbiettivo, cioè quello di “cercare di rendere il mondo un posto migliore”.

Per me lavorare per freebly significa voler contribuire a “migliorare questo mondo” ed appartenere ad una Squadra fortemente coesa che condivide gli stessi obbiettivi, gli stessi valori e gli stessi ideali.

More To Explore

Non categorizzato

Borsa di studio “Roberta Culella”

Roberta Culella era una manager della #sostenibilità, una donna, una moglie e una madre che voleva cambiare il mondo con le idee e l’esempio. La

La disabilità negli studi professionali

@DiversityDay ha organizzato dal 15 al 30 giugno il “Digital Diversity Day” – evento nazionale organizzato in collaborazione con l’@Università Bicocca di Milano ed il