B Wonder. Women move forward!

Condividi

#BWonder. Women move forward!
Anche quest’anno freebly partecipa a B Wonder, la call per le giovani aziende che rispondono al problema della business #inclusion. L’iniziativa è rivolta a tutte le realtà a #leadership femminile, con CEO donna o maggioranza di founder donne.

Con noi parteciperanno a2a, McKinsey & Company – knowledge partner di B Heroes, Jellyfish, JEME Bocconi Studenti, JAKALA, Galgano & Associati Consulting , Studio Professionale Associato Corti Fumagalli.

Per le aspiranti imprenditrici, determinate a rendere il nostro mondo un posto migliore attraverso l’innovazione, B Wonder offre un programma di investimento, accelerazione e comunicazione tailor made. 

Presenta la tua startup dal 4 al 30 aprile 2022. Scopri tutti i dettagli qui: https://lnkd.in/eBsAYfk

#Bwonder#imprenditoriafemminile#startup#gendergap#femaleleadership#breakthebias#inclusion#befree#beflexible#befreebly

More To Explore

Lawfirm

Alessio Alberini entra in freebly

Oggi diamo ufficialmente il benvenuto in freebly ad Alessio Alberini, che si occupa di accompagnare le aziende nello sviluppo di modelli di business d’impatto e

Benefit

Al via la XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità

freebly vi invita a iscrivervi alla XXI edizione di #ProfessioneSostenibilità, il corso di Alta Formazione sulla sostenibilità aziendale sviluppato da ALTIS Università Cattolica e Sustainability Makers: