MICHELA MONTANO

Aree di competenza

  • Diritto Commerciale
  • Contrattualistica
  • Contenzioso
  • Procedure esecutive
  • Privacy
  • Tutela del Consumatore

Svolgo la professione di avvocato con l’urgente necessità di porre le mie competenze al servizio dell’altro, con la propensione all’ascolto, in modo empatico e con l’obiettivo di assistere il cliente come un “medico del diritto”.

Sono sempre stata convinta che i principi fondamentali del diritto siano uno strumento efficace per la risoluzione di molte controversie e che lavorare con dedizione e passione consenta di contribuire in modo utile allo sviluppo della societĂ .

Ho conseguito la laurea in Giurisprudenza all’Università “La Sapienza” di Roma, subito dopo ho svolto la pratica forense in uno Studio romano specializzato in diritto civile, un percorso intenso dove ho rafforzato la consapevolezza di voler fare l’avvocato.

Sono diventata avvocato nel 2009 e negli anni ho lavorato in affermati studi italiani tra Roma, Bologna e Milano specializzati in diritto civile e commerciale, assistendo clienti privati, start-up, piccole e medie imprese. Negli ultimi anni ho deciso di svolgere la professione in autonomia, capitalizzando l’esperienza maturata e offrendo le mie competenze con un approccio trasparente e affidabile, cercando di trovare il giusto punto di equilibrio tra la vita professionale e la vita privata.

Ho deciso di aderire a freebly perché rappresenta una realtà innovativa, dinamica e stimolante, a cui sento di appartenere, avendo in comune con i colleghi che ne fanno parte i valori di libertà e condivisione e l’idea di un progetto di studio legale nuovo e visionario che pone l’individuo al centro.