Stakeholder e materialità

Sono stakeholder preminenti dell’esercizio 2021 di freebly:

  • i freeblyer
  • i soci fondatori
  • gli organi della governance
  • i competitor di freebly
  • le persone e le categorie fragili.

Questi stakeholder hanno rilevanza da 15 a 25 e priorità chiave in termini di prossimità all’organizzazione.

Per la mappatura estesa dei portatori di interesse con i quali è entrato in connessione il modello freebly nel 2021, e per comprendere come sia determinata la rilevanza di ciascuno, rinviamo alla sezione di questo Report che illustra la sua base di presentazione.

Poiché freebly è un’unica community di freeblyer, organizzati su base orizzontale non-gerarchica, e poiché freebly cerca le persone, prima che i professionisti, abbiamo completato l’identikit del freeblyer.

Abbiamo inoltre aggiornato la nostra matrice di materialità, analizzando le questioni di rilevanza rispetto alla nuova mappatura dei portatori di interesse relativi all’esercizio 2021 attraverso una survey erogata nel mese di ottobre 2021, con il supporto del sustainability committee.

L’analisi di materialità qui rappresentata riflette l’esito delle verifiche preliminari condotte nel corso dell’esercizio 2021.

Le attività di stakeholder engagement con i portatori di interessi primari di freebly – i freeblyer – sono state concluse nella data di pubblicazione di questo Report e ne rendiconteremo nella relazione relativa all’esercizio 2022.