Laura Aramini

Coach & Trainer

Laura.aramini@freebly.com

Aree di competenza

  • Business e Team Coach (ICF – PCC)
  • SEI Assessor e EQ Brain Profiler in intelligenza emotiva
  • Business Trainer (AIF)
  • Professional Counselor (FAIP)

Il cambiamento è il fil rouge della mia storia: nei primi 19 anni mi sono trasferita in 9 città diverse e ha vissuto 9 nuovi inizi. Per questo ho deciso che il mio lavoro sarebbe stato quello di sostenere le persone attraverso percorsi di cambiamento in aree della loro vita privata e professionale, aiutandole a migliorare la propria qualità di vita, a valorizzare le competenze, a trovare la via per realizzare i propri sogni e chiarire i loro veri obiettivi.

La vita mi ha insegnato infatti che quando il cambiamento bussa alla porta puoi essere sopraffatto dalla paura e bloccarti, opponendo inutilmente e dolosamente resistenza, oppure puoi accogliere ciò che la vita ti ha messo di fronte e trasformarlo in un’opportunità: questo è il mio approccio alla vita.

Ho conseguito la laurea in economia e commercio e ho lavorato in ambito bancario per oltre 17 anni. Mi sono occupata di Marketing, Private Wealth Management, Business Development, Distribution Management e Formazione. Dal 2015, dopo oltre dieci anni di formazione, ho scelto la via della libera professione, per trasformare le mie passioni in un lavoro.

Ho scelto freebly perché credo fortemente nell’importanza dell’essere umano posto al centro della relazione professionale. Ritengo inoltre di poter dare il mio contributo al fine di rendere reali e sostenibili i valori che freebly porta nel mondo dell’avvocatura.