Caterina Deana

Da sempre, non solo nel lavoro, ma anche nella vita, ho percepito la bellezza del valore della condivisione: sono l’ultima di cinque figli per questo ne riconosco l’importanza in ogni suo aspetto. 

Ho inoltre praticato molti sport di squadra e, anche in questo campo, la predisposizione alla condivisione mi è sempre stata utile per raggiungere traguardi e obbiettivi comuni, al fine di dare immensa soddisfazione a tutto il gruppo. 

Queste esperienze, maturate sia in ambito familiare che lavorativo, mi hanno insegnato ad aprirmi e a relazionarmi con qualsiasi persona e in ogni situazione. 

Mia personale prerogativa è l’attitudine al controllo e all’organizzazione. Mi piace infatti poter gestire ogni situazione con l’obbiettivo di curarne ogni singolo aspetto in modo che ognuno si senta a suo agio e parte del team. 

Per questo ho sempre scelto lavori dietro le quinte, che mi permettessero di sviluppare e valorizzare le mie capacità organizzative, funzionali alla buona riuscita di ciascun progetto. 

All’interno di freebly il mio ruolo spazia dalla gestione del rapporto con gli avvocati, alla partecipazione attiva sul fronte di marketing e comunicazione, alla supervisione e sviluppo dell’apparato IT fino ad occuparmi della parte amministrativa. 

Condivisione e raggiungimento della felicità di ognuno, sono gli valori di freebly in cui mi rispecchio maggiormente, perché, come dico sempre, “la felicità non è reale se non è condivisa!”