Freebly cresce ancora con l’ingresso di Gianfranco Idotta

Condividi

La famiglia di freebly continua la sua crescita con l’ingresso dell’avvocato Gianfranco Idotta, esperto di diritto di famiglia, delle persone e dei minori, che fornisce consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale per tutte le questioni personali e patrimoniali, anche in occasione della separazione personale, del divorzio o della regolamentazione dei diritti e dei doveri genitoriali dei figli nati fuori dal matrimonio, nonché per le unioni civili, i contratti di convivenza, le successioni, il reato di stalking e quelli di matrice familiare.

Dopo la laurea in Legge presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Gianfranco ha intrapreso il suo percorso di formazione e crescita professionale presso lo Studio Legale dell’Avv. Annamaria Bernardini De Pace e lo Studio Legale Family Legal dell’Avv. Lorenzo Puglisi. Dopo un’esperienza a Londra presso Withers LLP, rientra in Italia in qualità di Of Counsel per DDRAB Studio Legale e Tributario.

L’esperienza maturata negli anni, però, porta Gianfranco a riconsiderare la propria categoria professionale ancora oggi troppo spesso legata a strutture arcaiche. Si appassiona al progetto freebly, che definisce visionario e coraggioso. “In freebly” – spiega Gianfranco – “ho trovato uno studio legale moderno, di elevato standard professionale, scardinato dall’organizzazione tradizionale, incentrato sulla persona e che opera per il perseguimento di finalità e benefici superiori. Principi molto in linea con la tipologia delle materie che tratto, dove spesso il fattore umano prevale rispetto alle questioni strettamente tecnico-giuridiche”.

More To Explore